La mia prima esposizione pubblica ^_^

Son passati diversi mesi da quando sono stata a Verona e da allora volevo pubblicare le foto di quei due meravigliosi giorni passati con la mia famiglia e con tante amiche che son venute a trovarmi. Spero tanto di poter avere di nuovo ovvasione di partecipare ^_^
Un sentito grazie ad Annalisa, l'organizzatrice dell'evento, che mi ha gentilmente invitata dandomi la possibilità di passare momenti splendidi....grazie a Viviana che è stata con me entrami i giorni....grazie a Patrizia, Laura, Luca, Loretta, Angela, Morena, Chiara, Veronica e sua figlia, Martina.... e tutte coloro che son passate a salutarmi ^_^ grazie infinite ad Irma, Emanuela e Monica per avermi inviato i loro lavori ricamati sulle mie tele che hanno reso il mio banco meraviglioso <3  grazie a Valentina e Matteo che ci hanno ospitati a cena, ci siamo divertiti un mondo da loro <3 grazie a mio fratello e mia cognata per avermi fatto commuovere presentandosi senza avvisarmi <3 ma un più sentito ed enorme GRAZIE  a mio marito ed ai miei figli che mi son stati vicini in questo magnifico momento e che non smettono mai di sostenermi <3 























grazie di cuore a tutti, Romina 


Nessun commento:

Posta un commento