sarà una nuova linea?

ciao a tutte...come sempre sto assente per lunghi periodi e mi dispiace molto...ora ho ricominciato la produzione e voglio presentarvi questa nuova tela....la richiesta mi è stata fatta da una cara amica (ed anche cliente) quindi diciamo che, inizialmente, sarebbe rimasta una richiesta in esclusiva, anche perchè non avevo proprio idea di come sarebbe venuto questo nuovo esperimento....una volta asciutta non ho potuto fare a meno di ammirarla per svariati minuti (chi mi conosce sa che son molto critica con i miei lavori) e non facevo altro che ripetermi "mamma mia come mi piace questo effetto!"...così ho deciso di darle un nome per far si che avesse una giusta identità....ai miei occhi se la merita eccome....questa tela verrà usata per un ricamo meraviglioso, si tratta di Afrodite, l'ultima sirena di Mirabilia; siccome la ricamerò anch'io (per lo meno vorrei) ho pensato di far una tela diversa da questa nelle tonalità...ma ve la mostrerò in un secondo momento....ora lascio spazio a lei....eccovi DEA DEL MARE   ^_^




Nessun commento:

Posta un commento